Eventi

Mercoledi’ 18.12.19 si è svolta la serata dedicata alla consegna degli assegni di studio promossa dalla nostra società all’interno della cornice dello stand del campo sportivo comunale.
L’evento è coinciso con la cena di Natale del settore giovanile (cat. Allievi, Giovanissimi ed Esordienti) ed ha visto la presenza di importanti autorità tra cui Giuseppe Ruzza (presidente Regionale Figc), Luca Pastorello delegato provinciale Figc Rovigo, Federico Gambaro della delegazione Figc Rovigo, Amedeo Bordina presidente della sezione AIA di Adria , Alberto Fioravanti vicesindaco ed assessore allo sport oltre a tre presidenti dell’ Usd Tagliolese : Robertino Bonato (attualmente in carica) , Fiorito Bellan (presidente onorario) e Luigi Mantovani (ex presidente e da sempre vicino ai colori giallorossi). Tutti e tre sono stati sponsor dell’iniziativa, giunta alla settima edizione, insieme allo studio amministrativo Rocchi e Pregnolato, al Chiosco Bar di Calderoni Giovanna e a Vuemme pratiche auto.
Garantita anche la partecipazione della stanmpa della stampa grazie alla presenza di Emiliano Milani e Giannino Dian de “Il Gazzettino”.
Questi i ragazzi premiati nel corso della serata: Classe
2003 Girotti Stefano; Classe 2004 Nico Perrone e Andrea Callegari, Classe 2005 Alberto Cavallari, Nico Stella e Riccardo Ferrari, Classe 2006 Marangon Riccardo e Gibin Gabrio, Classe 2007 Marafante Luca e Ferrarese Alessandro, Classe 2008 ex equo Duò Riccardo – Frigato Marco e Marangon Alessio – Alex Montini.
Il nostro direttivo ha conferito, inoltre, un riconoscimento speciale a Nicholas Moschini (classe 2001) per tutto il percorso scolastico, svolto in parallelo con quello calcistico, che l’ha portato a conseguire importanti livelli di eccellenza nello studio.
La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri natalizi e con la consegna del tradizionale panettone e del calendario 2020 ai tutti i giocatori.

Share